Non serve precisare che i reggiseni carioca non sono fatti per essere indossati durante la giornata ma sono quasi esclusivamente capi decorativi, e come tali vanno intesi. Pertanto la comodità e il comfort vengono messi in secondo piano da un indumento intimo che è molto più adatto ad un seno nella media e probabilmente meno per chi ha un gran bel davanzale, diciamo abbondante. Non che il reggiseno carioca non possa essere indossato da chi ha un seno più grande, ma questo innesca un’aspettativa errata nei confronti delle taglie e di quanto stringe o addirittura può non entrare se non si fa particolare attenzione alla taglia rispetto al modello specifico, prima dell’acquisto.
Con un reggiseno di questo tipo è possibile dire tante cose, indossarlo è sicuramente un bellissimo segnale di consenso e può quindi essere il dettaglio perfetto per un incontro intimo decisivo o realmente importante della nostra vita sentimentale. Senza scadere nella volgarità ci sono delle proposte davvero intriganti che lasciano il seno completamente scoperto, composti da bretelle che circondano le curve accompagnando i bordi senza lasciare spazio alla fantasia. Ci sono anche dei capi davvero particolari realizzati in cuoio o in lattice, molto più adatti al gioco erotico. Restando tradizionali invece è possibile optare per il classico balconcino di pizzo con ferretto, leggermente imbottito e che scopre quasi tutto il seno, oppure la scelta più soddisfacente sia per gli uomini che per le donne, la coppa bucata al centro in modo che il capezzolo sia visibile ed attiri subito l’attenzione, stuzzicando il partner in modo diretto.
Solitamente questo reggiseno può essere composto da poliammide, cotone, poliuretano, viscosa, poliestere, elastan. Naturalmente varia a seconda del modello e del produttore.
Abbiamo condotto un’accurata ricerca sulle tipologie di reggiseno carioca più diffuse, così abbiamo raccolto selezionato le migliori proposte tra i prodotti disponibili on-line con il miglior rapporto qualità prezzo, valutati precedentemente dagli acquirenti.
POMPEA Reggiseno Carioca a Balconcino 3 Pezzi
Il prezzo di un Reggiseno Carioca varia da meno di 10 euro sino ad oltre 50 euro, dipende molto dalla qualità tessile con cui è stato realizzato, dalle trame proposte, e infine se venduto all’interno di un corredo intimo. Alcuni modelli variano di prezzo in base alla taglia.
Le taglie sono un parametro fondamentale su cui soffermarsi durante la valutazione di un reggiseno di questo tipo. Solitamente si tratta di un capo intimo che ha una vestibilità minore delle aspettative, infatti in alcuni casi sono i produttori stessi a consigliare di prendere una misura in più. Noi consigliamo sempre di leggere le valutazioni visibili seguendo i link dei prodotti qui consigliati.
Il Lavaggio a mano in acqua fredda è quello più idoneo, si consiglia di seguire le indicazioni riportate sull’etichetta.
Le cuciture e la trama non devono pizzicare o dare fastidio, può succedere specie all’inizio ma in ogni caso ciò non dovrebbe pregiudicare l’uso.
© bestmoda.it P.IVA 14751771008 - Tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da copyright pertanto è severamente vietata la pubblicazione, ogni illecito sarà perseguito a norma di legge nelle sedi opportune. Tutti i loghi, immagini, prodotti o marchi registrati citati su bestmoda.it appartengono ai rispettivi proprietari. Alcuni contenuti visibili su questo sito provengono da Amazon, tali contenuti sono forniti così come sono e possono essere soggetti in qualunque momento a modifiche o eliminazione. I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono aggiornati all'incirca ogni 24 ore, ciò significa che i prezzi riportati nel presente sito non sono aggiornati in tempo reale, pertanto il prezzo a cui fare riferimento sarà sempre quello riportato su Amazon.it. In qualità di affiliati Amazon riceviamo una commissione dagli acquisti idonei.